NEWSLETTER
Iscrizione
 

TASI Newsletter  

19

dicembre

TASI

Aperitivo


Vi aspettiamo con un ricco aperitivo e due chiacchiere in compagnia.


Leggi di più
Tasi - news

11 - 14

dicembre

Co.Tiziana Arnaboldi

Schizzi coreografici 


L’arte apre le sue porte. Curiosi e appassionati potranno assistere alla prima fase di una nuova ricerca della Compagnia Tiziana Arnaboldi, toccando con mano la nascita del processo artistico.
 


Leggi di più
Tasi - news

8

dicembre

Teatro Paravento

Il Winnipeg


Correva l’anno 1939 quando il poeta cileno Pablo Neruda allestì una vecchia nave mercantile, il Winnipeg, per portare in salvo nella sua patria, alla fine della guerra civile spagnola, più di 2000 persone.


Leggi di più
Tasi - news

01

dicembre

Piccolo Teatro Locarno

Il Tartufo


Da buon ipocrita il Tartufo ha due facce. E anche due finali. Molière infatti dovette riscrivere il finale della sua commedia. Così vollero i benpensanti di corte. Provò a perorare per la sua causa presso il Re; gli disse: «Sire, il dovere della commedia è di correggere gli uomini divertendoli, per questo ho creduto di rendere un servizio dipingendo col sorriso uno dei vizi del nostro tempo, l’ipocrisia».


Leggi di più
Tasi - news

29  -  08

nov - dic

Teatro delle Radici

Graffio sul bianco
 


Graffio sul bianco è un rudimentale e grezzo contatto con la parola scritta, la letteratura, i libri, da quelli buttati come spazzatura a quelli che ci hanno arricchito l’esistenza. Dalla mano che prende una matita divenendo poi una minaccia, alle tante parole che abbiamo perso a forza di abusarne.


Leggi di più
Tasi - news