TASI
Fabrizio Arigoni
 
Show dance, circo
 

https://www.facebook.com/Paris-Show-Bizz-837252856331035

 
 
 
Fabrizio Arigoni

Fabrizio Arigoni nasce a Lugano nel 1950.
Negli anni ’80 interpreta quattro personaggi in Sacra Terra del Ticino con la regia di Alberto Cannetta e presenta gli spettacoli dei maggiori circhi svizzeri (Knie, Nock, Starlight) durante le loro tournée.
Negli anni ’90, si esibisce come attore di teatro in Svizzera e all’estero, appare in diversi spettacoli televisivi e spot pubblicitari svizzeri e italiani, e calca la scena dell’Operhaus di Francoforte. È partner artistico del Mago Fantasio, collabora con la grande artista napoletana Maria Concetta Serio e le splendide showgirls Daniela Poggi, Valeria Marini e Dalidà.
A partire dal 2000, è regista, collaboratore ed artista di circo sotto il tendone di Fantasia di Natale; è consulente ed artista per lo spettacolo di chiusura dei Giochi Olimpici Invernali di Torino, con la regia di Daniele Finzi Pasca.
Negli anni seguenti è stato direttore artistico e regista presso “Paradis des Sources”, Francia; dello spettacolo “Sensation” e nello stesso anno regista dello spettacolo “SoChic” al Cabaret“Odysseo”, Francia. La tournée del circo Nock 2015 lo vede in qualità di regista, presentatore e mago di uno spettacolo di grandi illusioni.
Paris Show Bizz continua i suoi show, organizzando dinner show, serate a tema, nonché partecipazioni ad eventi di lusso come “Excellence Magazine Luxury”, Russian New Year 2017,Casinò di Campione; eventi privati di lusso in Svizzera e all’estero. Viene nominato quale regista e coreografo dello spettacolo rappresentante il Canton Ticino ospite al “Marché-Concours” Saignelégier (JU) nell’agosto 2017.

.  
.